Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Nokia supera Apple in Italia ed è seconda

Nokia supera Apple in Italia ed è seconda

Author

Data

- Advertisement -

Molti davano Nokia spacciata, dato che dopo Symbian non era riuscita a rinnovarsi come la concorrenza che si è buttata tutta a capofitto sul fenomeno Android.

Il colosso finlandese insieme a Microsoft però è riuscita a risorgere e sta facendo registrare sempre numeri più incoraggianti, impensabili fino a poco tempo fa.

Super promo, caricabatterie

L’Europa è patria di Nokia, e ci sono paesi che non hanno dimenticato l’importanza di questa azienda e che credono ancora molto nei suoi smartphone, diventati Lumia con il tempo in cui troviamo sempre Windows Phone 8.

Pensate che in Italia Nokia, secondo le statistiche dell’IDC, ha superato addirittura Apple, ponendosi come la seconda forsza della nostra Penisola dietro solo a Samsung.

Un risultato impressionante, che in futuro, grazie all’arrivo di importanti modelli, potrebbe aumentare ancora considerevolmente.

Ora attendiamo che altre aziende riescano ad avere gli stessi successi commerciali con il sistema operativo mobile di Microsoft, e proprio Samsung, seguita da HTC, potrebbero presto imporsi con device interessanti.

 

0
0
vote
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Microsoft si muoverà bene con Windows Phone potrà rosicchiare sempre di più quote di mercato ad Apple, che non riesce più a rivoluzionare il mercato e offre i suoi prodotti oramai a prezzi eccessivi, […]

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x