Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Nokia X: in vendita a 139 euro al Bennet da domani

Nokia X: in vendita a 139 euro al Bennet da domani

Author

Data

- Advertisement -

Ultimoprezzo.com ha svelato in anteprima il volantino del Bennet con le promozioni presso il noto supermercato, che partiranno da domani 29 giugno.

Nel volantino, Bennet propone il Nokia X, primo smartphone con sistema operativo Android del produttore finlandese, svelato quest’anno durante il Mobile World Congress di Barcellona. L’hardware del Nokia X comprende uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480) IPS, processore Snapdragon S4 Dual-Core da 1 GHZ, 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile tramite slot per schede microSD. La fotocamera posteriore è da 3 megapixel e non mancano le connettività principali come Bluetooth 3.0 e WiFi 802.11 b/g/n. Il tutto viene alimentato da una batteria da 1500 mAh. Ricordiamo inoltre che nel Nokia X è disponibile il modulo Dual-SIM grazie alla presenza di due slot per nano-SIM.

Super promo, caricabatterie

Lo smartphone Nokia con Android entry-level arriva dunque in Italia fisicamente, dopo averlo prevalentemente visto nei negozi on-line come Amazon. E’ equipaggiato a livello software con i principali servizi di Microsoft, con HERE Maps e MixRadio di Nokia, per ascoltare la musica preferita ovunque e per la navigazione satellitare anche quando non si dispone di connessione dati.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x