Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT NotePad arriva sul Windows store, cambiamento epocale

NotePad arriva sul Windows store, cambiamento epocale

Author

Data

- Advertisement -

Alcuni di voi potrebbero un’applicativo semplice come NotePad. Noi vi possiamo garantire che la semplicità di NotePad è essenziale per moltissimi impieghi, molti dei quali professionali.

Sebbene NotePad non sia l’unico programma di questo tipo a poter godere di diverse funzioni peculiari, come per esempio l’apprezzatissimo NotePad++, dobbiamo dire che l’applicazione di MIcrosoft molte volte è stata al nostro fianco in maniera più che mai apprezzabile, e nel prossimo futuro potrà esserlo ancora di più.

Super promo, caricabatterie

Sembra infatti che con la prossima Insider Build 18963 di Windows 10, NotePad non sarà più legato strettamente al sistema operativo, ma verrà distribuito, e soprattutto aggiornato, attraverso il Microsoft Store.

[amazon_link asins=’B07MNW1GRK,B07FFVXZR1,B07FK1M4KM,B07MRFM1CJ’ template=’ProductCarousel’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cebea48-48ef-4b1a-917b-afec70e1db63′]

Non è un aspetto da sottovalutare, dato che se volevamo godere di aggiornamenti di NotePad dovevamo per forza di cose attendere l’update del sistema operativo Windows 10 ad una nuova build, mentre ora un aggiornamento potrà essere rilasciato semplicemente tramite il Microsoft Store.

Molto probabilmente molte più app arriveranno sul Microsoft Store, dato che in questo modo le nuove migliorie potranno viaggiare a velocità differenti rispetto a quanto possano fare con l’aggiornamento tramite nuova release di Windows 10 o di qualsiasi altro sistema.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x