Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTNuova build di Windows 10 in arrivo entro fine settimana, con Groove...

Nuova build di Windows 10 in arrivo entro fine settimana, con Groove Music

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft sta procedendo sempre più velocemente con lo sviluppo di Windows 10, e dopo aver rilasciato tre nuove build negli ultimi giorni, si prepara a rilasciare la quarta, che conterrà a detta della stessa azienda le aggiornate applicazione Groove Music e Film & TV al posto di Xbox Music e Xbox Video presente tutt’ora nelle build precedenti e attuali.

La prossima build potrebbe essere la 10163 leakata qualche ora fa in rete, che non conterrebbe a prima vista dei miglioramenti importanti che potrebbe appunto includere queste due novità, annunciate proprio ieri sera dal colosso di Redmond e che vedremo se avranno il successo sperato o meno.

Super promo, caricabatterie

Dopo quest’ultima build, ci si aspetta un rilascio della RTM agli Insiders o ai costruttori, che potranno così beneficiare in anteprima della versione finale del nuovissimo sistema operativo di Microsoft, che stavolta sembra proprio aver fatto centro ed aver recuperato la fiducia guadagnatosi con Windows 7 e poi persa con il tanto discusso Windows 8, 8.1.

Diteci cosa ne pensate dei nuovi servizi Microsoft nei commenti sotto!

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x