Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTNuovi video per promuovere i servizi HERE da Nokia

Nuovi video per promuovere i servizi HERE da Nokia

Author

Data

- Advertisement -

Dopo il passaggio della divisione Devices & Services di Nokia in Microsoft, il produttore finlandese continuerà ad investire principalmente le proprie risorse nei servizi legati alla mappatura satellitare tramite HERE.

HERE è molto brava in questo e Nokia lo vuole sottolineare promuovendo i servizi offerti anche dalle app, come ci mostrano tre nuovi video di  Live Sight, My Commute e Transit in azione. Il protagonista è Alex Osaki, un impiegato HERE, che si trasforma un po’ in James Bond e un po’ in supereroe grazie ai super poteri che acquisisce dall’uso delle tre applicazioni HERE.

Super promo, caricabatterie

Ricordiamo brevemente che Live Sight che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per sovrapporre alla cartografia, le informazioni live relative ai punti di interesse nelle vicinanze. My Commute aiuta a raggiungere le destinazioni abituali, suggerendo percorsi alternativi per superare ostacoli improvvisi, ed infine Transit aiuta negli spostamenti in autobus, treno e metropolitana, confrontando itinerari con orario di partenza e di arrivo.

Ecco a voi i tre video divertenti di Nokia.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x