Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Nvidia pronta a Windows 10 con i driver grafici: ricevuta certificazione WHQL

Nvidia pronta a Windows 10 con i driver grafici: ricevuta certificazione WHQL

Author

Data

- Advertisement -

Con l’arrivo di Windows 10 ci si prepara ad una fase di transizione importante, dato che molti utenti si vedranno indecisi se aggiornare subito i propri PC con Windows 7 e Windows 8.1, o se attendere il rilascio di diversi driver specifici per i propri componenti.

Nvidia da questo punto di vista sembra aver già fatto i compiti, dato che i propri Driver dedicati a Windows 10, hanno già ottenuto la certificazione WHQL, ovvero l’OK ultimo di Microsoft.

Super promo, caricabatterie

In questo senso quindi non ci dovrebbero essere problemi per i videogiocatori Nvidia che vorranno passare a Windows 10 sin da subito, ed intanto attendiamo i primi giochi con il pieno supporto alle DirectX 12.

AMD sembra leggermente più indietro rispetto al concorrente, ma siamo sicuri che entro il rilascio ufficiale di Windows 10 tutto sarà pronto almeno dal punto di vista grafico.

Per i driver in altri settori, Microsoft ha promesso un enorme supporto per la retro compatibilità, per non lasciare nessuno indietro e cercare di far funzionare tutto sin da subito, anche se è sempre consigliabile affidarsi a driver nativi per la piattaforma.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x