Home WINDOWS WINDOWS 10 Offerta Surface Go con tastiera, il modo per entrare nel Mondo Surface

Offerta Surface Go con tastiera, il modo per entrare nel Mondo Surface

Author

Data

- Advertisement -

L’offerta del Surface Go con tastiera che vi stiamo per proporre, secondo noi è adatta ad un grande pubblico. Il Mondo Surface si è allargato con diversi prodotto, ma difficilmente ne troverete qualcuno economico.

Offerta Surface Go con tastiera, tutto quello che serve

Il Surface Go è stato un prodotto lanciato in maniera quasi improvvisa in estate, ed è stato il primo prodotto ad essere venduto a prezzo “economico”. Si pensava che potesse arrivare con architettura ARM, invece alla fine abbiamo assistito all’adozione di particolari Chip Intel. Questi consentono un’ottima autonomia ma sono un po’ limitati a livello di prestazioni.

Super promo, caricabatterie

Con l’offerta del Surface Go che vi sottoponiamo, vi mostriamo un tablet convertibile completo, dato che questa è una delle poche configurazioni con tastiera inclusa, essenziale secondo noi per poter utilizzare al meglio il Surface Go.

L’offerta specifica è disponibile a questo link per 408 euro, un prezzo veramente eccezionale per un prodotto curato di questo tipo. I limiti ci sono comunque, ed in questo caso è rappresentato soprattutto dai 64 GB di storage  presenti tramite eMMc.


Il processore presente è il Pentium Gold da 2.3 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM. Abbiamo avuto modo di provare direttamente questo Surface Pro, e a livello di prestazioni siamo rimasti sorpresi, pur essendo consci che operazioni come video edition o videogiocare siano precluse.

Il piacere di utilizzare e trasportare un tablet così piccolo e produttivo è impagabile. L’offerta del Surface Go con tastiera quindi non è assolutamente da farsela scappare, magari per chi non si può permettere un Surface Pro classico o un Surface Laptop, o semplicemente si ricerchi il massimo della trasportabilità.

Ci troviamo di fronte ad un prodotto con display da 10 pollici con risoluzione 1800 x 1200 PixelSense di assoluta qualità, con aspect ratio paria 3:2.

Lo prenderete?

0
0
vote
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Fuffy
Fuffy
1 anno fa

Beh quasi quasi, l’importante e che non sia ARM, altrimenti ciao compatibilità

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x