Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home OFFERTE Offerte smartphone Vodafone, a rate iPhone e non solo

Offerte smartphone Vodafone, a rate iPhone e non solo

Author

Data

- Advertisement -

Le offerte sugli smartphone Vodafone sono sempre tra le più allettanti per chi vuole portarsi a casa un top di gamma ma non è disposto a spendere quasi mille e oltre euro per un device.

Offerte smartphone Vodafone, le rate tutto compreso sono la scelta migliore?

Abbiamo fatto un’uncursione sul sito di Vodafone, per comprendere quali fossero le “nuove” offerte rateali per gli smartphone Android ed iOS per questo 2021. Non ci siamo trovati di fronte a sorprese strabilianti, ma per chi passa a Vodafone si possono aprire scenari interessanti sul pacchetto tutto compreso.

iPhone 12 Pro e Pro Max, così forse ha senso

Super promo, caricabatterie

Partendo dagli iPhone di nuova generazione, abbiamo intravisto scelte interessanti per quanto concerne gli iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, secondo noi le scelte su cui molti utenti punteranno il loro portafoglio.

Siamo andati ad analizzare la promozione riguardante l’iPhone 12 Pro. Nella sua configurazione da 128 GB, possiamo portarlo a casa a 129 euro + 30 euro mensili per 30 rate. C’è però da fare una precisazione importante, in questi 30 euro mensili, variabili a seconda del modello scelto, non è incluso nessun piano dati, che deve essere inserito successivamente. Si andranno così a spendere dai 50 ai 60 euro mensili tra piano dati e canone di abbonamento rateale, una cifra importante ma considerando il prezzo dell’iPhone 12 forse sostenibile per alcuni.

Samsung Galaxy S20, il prezzo scende

Andando in casa Android, precisamente in casa Samsung, il prezzo dell’abbonamento mensile cala sensibilmente, considerando anche il costo dello smartphone sul mercato e anche la richiesta inferiore.

Per portarsi a casa un Galaxy S20 5G bisognerà pagare subito 69 euro,e successivamente la rata mensile sarà di circa 21 euro al mese per 30 mesi.

Anche qui comunque ci troveremo a dover aggiungere la spesa dell’abbonamento dei dati, variabile da 24 a 39 euro. Una spesa che quindi diventerà importante, ma va giustamente rapportata al tipo di utilizzo del proprio device mobile.

Non solo Apple e Samsung

Esistono moltissimi altri smartphone di altri produttori disponibili, ma sicuramente  sono più appetibili device top di gamma ai fini di un’indebitamento di 30 mesi, rispetto ad altri device.

Vi lasciamo ad un altra carrellata di prodotti, ma potete andare direttamente sul sito di Vodafone per scoprire le promozioni e le relative rate.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x