Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIPROGRAMMI PC WINDOWSOffice 16 svelato: video e immagini con nuove caratteristiche

Office 16 svelato: video e immagini con nuove caratteristiche

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft chiaramente è al lavoro anche su Office oltre che a Windows 10, la sua suite software più di successo di sempre, forse ancora più importante dello stesso Windows nei sistemi operativi.

Grazie ai ragazzi di WinBeta, possiamo avere un assaggio, sia in video che in foto, della nuova build di Office 16, precisamente della build 16.0.3030.1040.

Super promo, caricabatterie

Sono molteplici le novità di Office 16 appena rivelate, tra cui il black theme, una UI con cui si vede una maggiore interazione con i sistemi touch, ma anche alcune nuove disposizioni dell’interfaccia  classica che migliorano le scorciatoie e le features, dimostrando come Microsoft comunque nel 2014 – 2015 stia lavorando principalmente alla parte desktop della UI, tornando un po’ alle origini |Quasi mille aziende tornano da Google a Office|.

Lo storico delle modifiche infatti ha subito importanti cambiamenti, con maggiori opzioni per navigare tra le precedenti modifiche in modo da evitare errori e recuperare il proprio lavoro.

Viene integrato anche Visio, mentre Outlook viene ridotto di dimensioni soprattutto in previsione dell’installazione su tablet e smartphone, i quali dispongono di poca memoria.

La gestione delle immagini e la loro modifica è notevolmente migliorata e risulta maggiormente fruibile anche grazie a modifiche grafiche.

Per ora non si conoscono ancora i dettagli per l’uscita di Office 16, che sarà ovviamente integrato anche nell’abbonamento di Office 365, ma probabilmente una sua uscita avverrà in contemporanea o quasi con l’introduzione commerciale di Windows 10, durante il 2015.

Video ed immagini possono darvi un idea della nuova suite, che potrà subire notevoli modifiche di qui al lancio.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x