Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Office 365: spazio illimitato per chi sottoscrive un abbonamento

Office 365: spazio illimitato per chi sottoscrive un abbonamento

Author

Data

- Advertisement -

Nella giornata di oggi Microsoft attraverso il proprio blog ufficiale di OneDrive, ha annunciato che offrirà spazio illimitato a tutti i propri clienti che hanno sottoscritto un abbonamento ad Office 365.

L’aggiornamento dei profili degli utenti di OneDrive è già iniziato e Microsoft ha intenzione di proseguire nell’aggiornamento anche il mese prossimo. La casa di Redmond ha inoltre aperto una sezione in cui iscriversi ad una lista, per essere tra i primi a ricevere l’aggiornamento del proprio spazio cloud. Potete raggiungerla a questo indirizzo, se avete chiaramente un abbonamento a Office 365. Microsoft ha annunciato che anche i propri clienti in ambito business potranno godere di spazio illimitato su OneDrive a partire dal 2015. Attualmente è già disponibile 1 TB di spazio. Ecco quanto dichiarato dalla casa di Redmond per annunciare questo importante cambiamento in ambito cloud:

Super promo, caricabatterie

Mentre lo spazio illimitato è un’altra pietra miliare importante per Microsoft OneDrive, crediamo che il vero valore dello storage in cloud si realizzi solo quando è strettamente integrato con gli strumenti che si usano per comunicare, creare e collaborare, sia personalmente che professionalmente. Questo è il motivo per cui l’archiviazione illimitata, è solo una piccola parte di una nostra promessa più ampia di offrire un’esperienza unica nel lavoro e nella vita che aiuta le persone a comprare, sincronizzare, condividere e collaborare su tutti i file che sono importanti, il tutto nel rispetto della sicurezza e delle esigenze di conformità anche degli enti più severi.
Siamo entusiasti di continuare la nostra missione per rendere Microsoft OneDrive leader nel cloud storage nel mondo – e, sempre una parte fondamentale del miglior servizio di produttività con Office 365. Restate sintonizzati per annunci più emozionante nei prossimi mesi.

Nei prossimi mesi quindi vedremo come Microsoft evolverà ancora il proprio servizio di cloud storage, che si rende sempre più necessario nella vita quotidiana, per avere sempre a disposizione i propri documenti e i propri file.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x