Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEOneClip: ancora un applicazione di Microsoft per tutte le piattaforme

OneClip: ancora un applicazione di Microsoft per tutte le piattaforme

Author

Data

- Advertisement -

Dopo la nuova applicazione Flow, un client mail/chat per comunicare rapidamente conoscendo l’indirizzo email, Microsoft sembra essere all’opera su un’altra app chiamata OneClip

OneClip è progettata per funzionare su tutte le piattaforme esistenti, quindi PC e telefoni con Windows 10, Android e prodotti Apple. Anche se ufficialmente non è stata ancora annunciata, Neowin ha potuto testare una versione in anteprima di OneClip e la sua utilità non può essere messa in dubbio.

Super promo, caricabatterie

Una volta che l’applicazione è stata installata su un Pc o smartphone con Windows 10, OneClip intercetta tutto ciò che è stato copiato negli appunti. Sono compresi Immagini, testi, screenshot, link o altro contenuto. OneClip si occupa di organizzare il contenuto copiato per data e ora, indicare da quale dispositivo è stato copiato e da quale App. Gli utenti potranno condividere il contenuto, qualificarlo per importanza o semplicemente eliminarlo. Ma la cosa veramente utile è che tutto il contenuto copiato può essere condiviso con gli altri dispositivi in tempo reale.

Neowin aggiunge infine che l’utente può decidere quali app escludere, per impedire di aggiungere il contenuto copiato in OneClip. Al momento l’applicazione è in fase di test interno e purtroppo non si conosce quando Microsoft potrebbe rilasciarla ufficialmente.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x