Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTOneDrive per android agginge il multi account, presto su Windows Phone

OneDrive per android agginge il multi account, presto su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft è intenzionata  a creare la migliore piattaforma di cloud esistente, andando ad attecchire sull’esperienza acquisita negli anni in ambito lavorativo.

Per fare questo Onedrive ha appena ricevuto un aggiornamento specifico, che la porta ad avere una nuova funzione estremamente utile.

Super promo, caricabatterie

OneDrive infatti da poche ore, per ora solamente su Android, ci permette di avere più account utilizzabili, anche praticamente in contemporanea, su un medesimo device di OneDrive, in maniera tale da dividere la sezione dedicata al lavoro da quella personale.

In Microsoft sono ben consci infatti che oramai gli utenti utilizzano sempre di più un unico device per tutte le attività, che siano personali o lavorative, per questa tale feature è importante.

Fa un po’ sensazione il fatto che il colosso di Redmond renda prima disponibile questo aggiornamento su Android, ma è chiaro come Microsoft voglia insegue la fetta più grande di utenza, e per ora Android presenta il maggior numero di device in commercio.

L’update per OneDrive dovrebbe arrivare a giorni anche su Windows Phone e iOS; quindi non dovremmo attendere a lungo.

Su iOS inoltre è stata anche potenziata l’interfaccia per la visione delle fotografie oltre che la ricerca dei contenuti nel cloud.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x