Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEOneDrive: bonus di 15GB per chi attiva l'upload automatico di foto o...

OneDrive: bonus di 15GB per chi attiva l’upload automatico di foto o video

Author

Data

- Advertisement -

Sul blog ufficiale di Microsoft  dedicato a OneDrive, la casa di Redmond ha annunciato di aver raddoppiato lo spazio dedicato all’archiviazione sul proprio servizio di cloud, per chi ha scaricato l’app su smartphone e attivato l’upload automatico di immagini o video.

Microsoft sta apportando una serie di modifiche a OneDrive offrendo nuove funzionalità e più spazio, per attirare sempre più persone nell’uso del proprio sistema cloud. All’inziio di quest’anno è stato raddoppiato lo spazio libero a disposizione da 7 a 15 GB, sono state fatte offerte legate all’abbonamento di Office 365 e aggiunte nuove caratteristiche. L’annuncio sul blog è particolarmente indirizzato agli utenti che hanno acquistato iPhone 6 con a bordo solo 16GB di spazio. E dato che Apple ha enfatizzato le qualità della fotocamera per la registrazione video e ripresa di foto, è d’obbligo avere ulteriore spazio sul quale contare.  Per aggiungere altro spazio gratuito è sufficiente scaricare l’applicazione OneDrive sullo smartphone e attivare l’upload automatico delle foto sul servizio cloud di Microsoft.

Super promo, caricabatterie

Inutile dire che questa offerta è rivolta anche ai possessori di smartphone Windows Phone e Android, in modo da permettere un facile backup delle immagini o dei video. L’offerta è valida fino al 30 settembre.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x