Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEOneDrive è l'autogoal dei GB tagliati: Microsoft ma che ci combini

OneDrive è l’autogoal dei GB tagliati: Microsoft ma che ci combini

Author

Data

- Advertisement -

Purtroppo molti si sono accorti di non avere più a disposizione moltissimi GB su Onedrive da qualche giorno, e come vi avevamo detto nei giorni scorsi, questo è dovuto ad una precisa decisione da parte di Microsoft.

Secondo noi il taglio di GB agli utenti, professionali e privati, è un clamoroso autogoal da parte di Microsoft, che rischia veramente di avvantaggiare i concorrenti.

Super promo, caricabatterie

Secondo noi fino a pochi giorni fa, OneDrive era il miglior servizio cloud esistente, come quantità di GB offerti, come integrazione con il sistema oeprativo e come supporto anche ad altre piattaforme, ma ora non lo è più.

L’impossibilità dia vere 15 GB di spazio cloud  di poterli allargare salvando automaticamente le foto del rullino sono un clamoroso aiuto alla concorrenza.

Google offre lo storage infinito, con alcuni trucchi, delle foto, Apple offre un numero di GB maggiori, e via discorrendo.

Anche gli utenti professionali, i quali si appoggiavano ad Office 365, si sono visti tagliare una risorsa preziosa per l’azienda, e questo a livello d’immagine è un colpo clamoroso che comporterà secondo noi delle conseguenze a livello commerciale.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x