Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT OneDrive toglie il limite dell'upload di file da 2 GB

OneDrive toglie il limite dell’upload di file da 2 GB

Author

Data

- Advertisement -

Già da qualche tempo, Microsoft ha confermato di voler puntare moltissimo sul proprio servizio Cloud, OneDrive, dando la possibilità agli utenti di utilizzare un’applicazione valida e versatile ma soprattutto sicura.

Uno dei limite però di tale piattaforma, è costituito dall’impossibilità di caricare un singolo file più grande di 2 GB.

Super promo, caricabatterie

La stessa azienda di Redmond ha confermato che tale limite sarebbe stato tolto, ed infatti proprio in queste ore i primi utenti sono riusciti a caricare file anche più grandi.

Noi stiamo effettuando direttamente una prova con un file da 3 GB, ma purtroppo ci vorrà ancora qualche tempo per verificare la situazione in Italia a causa della nostra connessione non sempre ai massimi livelli in fase di upload.

Non è stato comunicato il nuovo limite comunque, il quale secondo noi si attesterà sugli iniziali 5 GB, come alcuni dei concorrenti, mentre riesce a fare ancora meglio Dropbox, che ha stabilito il limite a 10 GB.

Vi ricordiamo che OneDrive offre a tutti gli utenti gratuitamente 15 GB gratuiti, che diventano 1 Tb nel caso si sia abbonati a Office 365 |OneDrive: 15 GB gratuti e 1 TB per chi usa Office 365|.

Attendiamo una dichiarazione ufficiale in merito da parte di Microsoft per fare chiarezza sull’attuale situazione di OneDrive.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x