Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeOFFERTEOneDrive: su Windows Phone 8.1 si aggiorna alla versione 4.2

OneDrive: su Windows Phone 8.1 si aggiorna alla versione 4.2

Author

Data

- Advertisement -

L’applicazione ufficiale di Microsoft, OneDrive, per l’acceso all’omonimo servizio di storage online, ha ricevuto poche ore fa un aggiornamento che porta la versione alla 4.2.

L’applicazione è anche compatibile per i dispositivi Windows Phone 7.5 e 8, ma questo aggiornamento è riservato ai possessori di smartphone con la versione 8.1 del sistema operativo mobile. Con OneDrive è possibile accedere con facilità ai propri documenti, foto e video nel servizio di cloud online di Microsoft, che recentemente ha ampliato, offrendo gratuitamente 15 GB di spazio gratuito per il salvataggio di file. La versione 4.2 per Windows Phone 8.1 introduce le segunti novità:

  • Possibilità di scaricare file nel telefono e di scegliere dove salvarli
  • Nuova pagina di stato per il caricamento e il download
  • Miglioramenti nella selezione dei contatti quando condividi file
  • Bug corretti e prestazioni migliorate
Super promo, caricabatterie

Sono molte le funzioni offerte dall’applicazione per archiviare i file importanti o per la loro condivisione. Su file e cartelle è possibile operare normalmente come se fossimo su PC, quindi spostare, eliminare o creare nuove cartelle è semplicissimo. Le cartelle sono accessibili rapidamente tramite le Live Tile nella schermata Start, tramite link pubblicati sui Social Network o invitando qualcuno. Anche i file archiviati sono facilmente recuperabili da altre applicazioni oppure viceversa, è possibile condividere i file dalle app su One Drive.

Di seguito riportiamo il link per il download gratuito di OneDrive.

Onedrive
OneDrive

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x