Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG OnePlus 7 in foto non ufficiali, tante caratteristiche tecniche e non solo

OnePlus 7 in foto non ufficiali, tante caratteristiche tecniche e non solo

Author

Data

Questi primi mesi del 2019 ci stanno regalando tantissimo top di gamma in ambito smartphone, e non parliamo solo del futuro OnePlus 7, ma anche dei già annunciati Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10.

Questi ultimi lottano ancora su un terreno esplorato negli scorsi anni, mentre si sono affacciati con un esperimento i primi smartphone con display pieghevole, smartphone dal costo proibitivo e che portano in dote ancora tanti dubbi difficilmente smarcabili in queste prime interazioni.


Tornando al OnePlus 7, smartphone di cui ufficialmente non si sa ancora niente, possiamo mostrarvi delle prime foto trapelate sul web che mostrano nel dettagli questo nuovo top di gamma.

Le foto sono di ottima qualità pur non essendo ufficiali, e mostrano uno smartphone che secondo noi potrebbe essere facilmente il vero OnePlus 7.

OnePlus 7, le caratteristiche tecniche che notiamo

Grazie all’ottima qualità di questi scatti, possiamo già avanzare delle ipotesi sulle future caratteristiche, non solo tecniche ma anche di design.

Come potete vedere anche voi, la parte frontale visualizza un display all’apparenza enorme, che non da spazio ad altri elementi. Questo confermerebbe il fatto che la fotocamera sia all’interno di uno slider meccanico estraibili dall’utente o tramite un piccolo motorino, anche perchè senza un notch non esiste altra possibilità se non eliminare completamente la fotocamera anteriore da questo OnePus 7.

Dalla seconda immagine notiamo come il design laterale si rifaccia ai Galaxy S10 e a tutti quegli smartphone che oramai adottano sui bordi un display curvo. Questo design risulta elegante ma non favorisce l’ergonomia, soprattutto quando parliamo di smartphone particolarmente grandi, ma di questo vi parliamo nel prossimo paragrafo.

OnePlus7 scheda tecnica parziale

Per quanto di ufficiale non sappiamo ancora niente, di ufficioso sappiamo già molto, con il OnePlus 7 che dovrebbe avere un display da 6.67 pollici Super Optic. Considerando la dimensione del display si ipotizza la presenza di un OnePlus 7 Pro e di un OnePlus 7 standard, ma anche qui siamo solo nel campo delle ipotesi.

La componentistica prevede la presenza dello Snapdragon 855, 8 GB di RAM e uno standard di 256 GB di storage interno.

La componente fotografica posteriore dovrebbe avere tre sensori da 48, da 16 e da 8 megapixel.

Uno smartphone che a livello estetico risulta essere interessante ma non incredibile, mentre a livello tecnico ci troviamo ai vertici della categoria. Tra Qualche settimana dovremmo sapere qualcosa di più in merito a presentazione e uscita, con l’attesa di conoscere il prezzo sicuramente inferiore rispetto agli altri top di gamma di Samsung e Huawei.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...