Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTOpera Mini arriva su Windows Phone. Iscrivetevi alla beta

Opera Mini arriva su Windows Phone. Iscrivetevi alla beta

Author

Data

- Advertisement -

Per quanto Internet Explorer sia un ottimo browser web, questo non dispone ancora di tutte le opzioni richieste dagli utenti, e alcuni siti non digeriscono troppo il browser web super fluido di Microsoft.

Proprio per questo è importante l’annuncio dell’arrivo di Opera Mini su Windows Phone, dato che l’esperienza e la qualità di questo programma potrebbero lenire le piccole deficienze che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.

Super promo, caricabatterie

Opera è sempre stato un browser estremamente rapido e compatibile con la totalità dei siti web, anche se la sua quota di mercato è diminuita in maniera drastica rispetto al passato |Il browser Firefox ritarda su Windows Phone|.

Gli sviluppatori di Opera però credono nel successo su Windows Phone 8.1, per questo hanno appena avviato una closed beta relativa ad Opera Mini sul sistema oeprativo mobile della casa di Redmond, a cui potete iscrivervi a questo link.

Non mancheremo di esporvi la nostra video prova del browser web non appena ci sarà consentito di provare la beta, sperando di andare a risolvere tutti quei piccoli problemi di compatibilità con alcuni siti web.

Si vocifera che nel prossimo futuro potrebbe arrivare anche il supporto a dolphin web browser su Windows Phone, uno dei migliori browser attualmente disponibili per Android.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x