Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeVIDEOGIOCHIOrigin Access: arrivano tantissimi nuovi giochi, come funziona e cos'è

Origin Access: arrivano tantissimi nuovi giochi, come funziona e cos’è

Author

Data

- Advertisement -

Origin Access è stato uno dei primi servizi di questo tipo, anzi EA, contrariamente alla sua natura di sviluppatore molto tradizionalista, ha dimostrato di saper anticipare i tempi grazie a questa nuova formula di abbonamento.

Ma cos’è Orgin Access o EA Access:

Origin Access è l’abbonamento con il quale poter accedere ad un numero di giochi pagando circa 4.9 Euro al mese, oppure abbonarsi per più mesi consecutivi pagando una cifra mensile inferiore. Origin Access esiste anche per Console, anche se solo per Xbox One ed il servizio prende il nome di EA Access, dove però sono presenti un numero inferiori di giochi, anche se il servizio continua ad essere ultra conveniente.

Super promo, caricabatterie

Da qualche mese Electronic Arts ha iniziato ad inserire nel Vault (elenco di tutti i titoli disponibili per gli abbonati) anche giochi sviluppati da publisher concorrenti e anche qualche titolo Indie.

Proprio di recente Origin Access ha raggiunto circa i 140 titoli a disposizione per il libero download, una libreria enorme destinata a crescere ancora di più. EA ha anche annunciato all’E3 2018 che Origin Access ed EA Access avvieranno una nuova forma di abbonamento, denominato Origina Access o EA Access premiere, dal costo di circa 14.99 Euro al mese ma con presenti dal day one tutti i titoli tripla A di Electronic Arts, come Anthem e tutti gli altri giochi del futuro del publisher.

Chi gioca molto trova in Origin Access e EA Access e in generale in questo tipo di abbonamenti,come per esempio anche il game Pass di Microsoft di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo, la possibilità di giocare a tantissimi giochi con una spesa mensile di molto inferiore al passato,

Di seguito vi riportiamo alcuni nuovi giochi inseriti nell’Origin Access, mentre nell’EA Access di Xbox One è stato appena inserito The Sims:

  •  Cities:Skylines
  • Darksiders: Warmastered Edition
  • Rime
  • Mad games Tycoon
  • E molti altri…

Voi avete mai provato il servizio Origin Access di EA o altri servizi simili su PC e console?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x