Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Panasonic porta in Italia il Toughpad 4k: tablet da 5 mila euro

Panasonic porta in Italia il Toughpad 4k: tablet da 5 mila euro

Author

Data

- Advertisement -

I soliti tablet da 10 pollici non vi bastano? Il FullHD per voi è una risoluzione oramai sorpassata? E soprattutto avete soldi da spendere?

Allora potrebbe interessarvi il nuovissimo ToughPad 4K di Panasonic, appena sbarcato in Italia al modico prezzo di 5500 Euro.

Super promo, caricabatterie

Un prezzo giustificato dalle tecnologie presenti in questo terminale spettacolare, ma che difficilmente potrà avere un successo commerciale  eclatante, tranne per i vari professionisti della grafica, che potrebbero vedere in questo prodotto un buon alleato.

La risoluzione a 3840 x 2560 pixel infatti consente di avere a disposizione una tavoletta grafica completa, con la possibilità anche di creare ed editare contenuti attraverso la Touch Pen che consente  di avere un feeling  paragonabile a quello delle comuni penne a sfera.

Nokia Lumia 2520: ufficiale il primo tablet Windows RT 8.1 di Nokia

Alla base dell’hardware troviamo un processore Intel Core i5 e ben 8 GB di RAM con una scheda video dedicata made in Nvidia, a testimonianza che questo prodotto è un vero concentrato di potenza in ben 2.35 Kg di peso.

Il sistema operativo scelto e Windows 8.1, il quale consente di godere delle più comuni applicazioni dedicate alla grafica, in modo facile e veloce, anche se il prezzo per prendere possesso di questo tablet fantastico è per ora veramente irraggiungibile.

Toughpad 4k 2

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x