Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTPeople Sense: app Windows Phone che trapela grazie ad un video

People Sense: app Windows Phone che trapela grazie ad un video

Author

Data

- Advertisement -

La scorsa settimana vi abbiamo parlato delle intenzioni di Microsoft di interrompere il supporto a Rooms, un’ app di Windows Phone 8 che permetteva di rimanere in contatto con i propri amici e conoscenti, in uno spazio privato.

Ma Microsoft, con l’arrivo di Windows 10, deve necessariamente concentrare i propri sforzi per evolvere i propri servizi in Windows Phone. Una nuova applicazione trapelata grazie ad un video proveniente dal sito web spagnolo, Microsoft Place, consente di avere le funzioni di Rooms a bordo di Windows 10 for smartphone. L’app chiamata People Sense e con nome in codice Buddy Aware, ha alcune funzionalità come la condivisione della propria posizione in tempo reale con i propri contatti, chiamata e messaggistica integrata, luoghi preferiti e l’integrazione con le applicazioni per la navigazione satellitare.

Super promo, caricabatterie

Rispetto a Rooms, per il momento, manca la possibilità di condividere ad esempio il calendario tra i partecipanti, ma People Sense è ancora in via di sviluppo. La prima build dell’app è datata 17 febbraio, quindi è sicuramente ancora all’inizio dello sviluppo ed è facile che molte funzionalità saranno introdotte prima del debutto ufficiale.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x