Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 PES 2015 vince contro FIFA 15 a Colonia. La svolta?

PES 2015 vince contro FIFA 15 a Colonia. La svolta?

Author

Data

- Advertisement -

Konami ha fatto un lavoro enorme con il suo ultimo capitolo di PES 2015, andando a semplificare le dinamiche di gioco rispetto ai titoli precedenti ma soprattutto rispetto al concorrente più diretto, FIFA 15.

I risultati già si iniziano a vedere, visto che dopo anni di dominio incontrastato, Pro evolution Soccer 2015 ha vinto il premio di miglior gioco sportivo a Colonia durante la Gamescom, battendo il concorrente diretto.

Super promo, caricabatterie

PES potrebbe così tornare alla ribalta, con un gameplay profondo ma facile da apprendere, con tante nuove features ma anche le classiche modalità che l’hanno reso famoso e apprezzato negli anni.

Vi ricordiamo che Konami ha deciso di pubblicare PES 2015 successivamente a FIFA 15, esattamente a novembre, in modo da poter rifinire al meglio il titolo, andando anche a perfezionare il nuovo motore grafico FOX e in modo anche da offrire PES 2015 ad un prezzo più basso del concorrente, FIFA.

Ci prepariamo forse a vedere una rinascita di PES nei confronti di FIFA; anche se il gioco di Electronic Arts oramai ha raggiunto una fama e vette di eccellenza difficili da contrastare.

Voi quale gioco comprerete tra i due, Pro evolution soccer 2015 o FIFA 15?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x