Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTPhone Insider: riceve un aggiornamento e viene rinominata in Windows Insider

Phone Insider: riceve un aggiornamento e viene rinominata in Windows Insider

Author

Data

- Advertisement -

La fase di test del nuovo Windows 10 è stata estesa anche al comparto mobile, grazie alla nuova applicazione Phone Insider che Microsoft ha pubblicato nello store non molto tempo fa.

Poche ore fa l’app Phone Insider ha ricevuto un aggiornamento, con il quale è stato modificato il nome dell’applicazione in Windows Insider. Esatto, lo stesso nome che Microsoft ha riservato per il programma di Test, che ha permesso di provare in anteprima le funzionalità di Windows 10.

Super promo, caricabatterie

Aprendo Windows Insider su smartphone, si nota subito il Get preview builds, per scaricare la prima preview di Windows 10 per smartphone in uscita tra pochi giorni. L’applicazione permette di accedere con il proprio account Microsoft, ma per il momento è tutto quello che si può fare. Purtroppo si nota anche un’altra voce, che riguarda i requisiti di sistema dello smartphone utilizzato, il che porta a credere che non tutti gli smartphone potranno provare la build di Windows 10. Microsoft ha però confermato che quasi tutti i moderni telefoni potranno ricevere il nuovo sistema operativo, pensiamo quindi che sia questione di ottimizzazioni, che nelle prime builds difficilmente ci potranno essere.

L’applicazione Windows Insider è disponibile gratuitamente nello Store a questo indirizzo.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x