Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTLa tecnologia Photosynth potrebbe presto approdare in Skydrive

La tecnologia Photosynth potrebbe presto approdare in Skydrive

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft SkyDrive potrebbe presto ricevere una nuova funzione per il supporto ai panorami 3D realizzati con la tecnologia Photosynth.

A inizio maggio Microsoft ha aggiornato il proprio servizio cloud aggiungendo la funzionalità “Tutte le foto”, per una visualizzazione ordinata cronologicamente delle foto archiviate nel proprio spazio, e la possibilità di effettuare l’upload di foto ad alta risoluzione dai telefoni Windows Phone.

Super promo, caricabatterie

Ora da LiveSide si apprende che Microsoft vorrebbe aggiungere in Skydrive, la funzionalità di upload e  visualizzazione di panorami 3D, basata sulla tecnologia Photosynth. Ricordiamo che Photosynth è una app gratuita che consente di catturare immagini a 360°, creando spettacolari panorami interattivi, disponibile per Windows Phone 8 e 7.8.

LiveSide aggiunge però che al momento è ancora incerto l’uso di “synths”, una tecnologia Photosynth  che permette la ricostruzione in un ambiente 3d di una scena, sfruttando una collezione di  immagini. Inoltre,  non si conoscono  i tempi di rilascio di questa nuova funzionalità e se le applicazioni riceveranno gli aggiornamenti necessari per supportarla.

Come sempre faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x