Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTTra pochi giorni Microsoft rilascerà un aggiornamento di Fresh Paint

Tra pochi giorni Microsoft rilascerà un aggiornamento di Fresh Paint

Author

Data

- Advertisement -

Tramite il blog ufficiale Microsoft ha annunciato che rilascerà un aggiornamento per Fresh Paint per Windows 8.1 e Windows Phone 8, grazie ai molti feedback positivi ricevuti dagli utenti

La nuova versione di Fresh Paint per Windows 8.1/RT verrà rilasciata il 18 ottobre e comprenderà tutte le novità annunciate in fase di preview dell’app, come acquarelli, un nuovo set di matite e in più, viene aggiunta la possibilità di stampare il disegno in alta qualità su tela tramite il servizio CanvasPop. Nella nuova versione sarà disponibile inoltre, una nuova interfaccia utente migliorata e l’opzione chiamata Inspire Me, che consente di importare un’immagine da una lista di proposte, per poi modificarla a piacimento applicando i filtri e gli strumenti da disegno che Fresh Paint mette a disposizione.

Super promo, caricabatterie

Per la ricerca di una nuova foto arriva in supporto Bing immagini e un volta trovata, può essere importata e sincronizzata tramite Skydrive per renderla disponibile ovunque. Fresh Paint sarà disponibile anche per Windows Phone 8, che arriverà invece il 14 ottobre. Introdurrà lo strumento matita per il disegno, nuovi filtri grafici, un’interfaccia utente migliorata  e si avrà la possibilità di condividere il disegno tramite SkyDrive, in modo da renderlo disponibile anche su PC per eventualmente continuare il proprio lavoro.

La versione per PC su Windows 8 verrà aggiornata nel momento in cui sarà disponibile Windows 8.1. Tutti i lavori eventualmente salvati, verranno in automatico salvati.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x