Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Poste Mobile presto su Windows Phone insieme a postepay

Poste Mobile presto su Windows Phone insieme a postepay

Author

Data

- Advertisement -

Si arricchiscono sempre di più le applicazioni disponibile per Windows Phone, anche a livello locale, e tra queste tra qualche settimana, potremmo aggiungere quella dedicata a Poste mobile |Instagram disponibile per Windows Phone su Windows Store [Download]|.

Sono milioni i cittadini italiani ad avere un numero collegato alle Poste, e l’arrivo di un app per Windows Phone ci garantirebbe la possibilità di usare con estrema comodità i servizi di Poste tramite il nostro smartphone.

Super promo, caricabatterie

A confermarlo sono gli stessi amministratori dell’account social Twitter di Poste Mobile, che confermano come entro la fine dell’estate dovremmo vedere qualcosa uscire di Poste Mobile sul Windows Phone store.

Confermato anche l’arrivo di qualche funzionalità, o di un app dedicata, all’utilizzo della Postepay, uno dei metodi digitali prepagati più comuni sulla nostra Penisola.

Ora attendiamo il supporto da altri operatori anche virtuali, oltre di altri servizi bancari, che si vedono sempre più spesso chiedere il supporto al comune Windows Phone, che in Italia sta crescendo forse come in nessun altro paese al Mondo.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x