Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTL'app Viber riceve un aggiornamento per Windows Phone 8

L’app Viber riceve un aggiornamento per Windows Phone 8

Author

Data

- Advertisement -

Come ben saprete le diverse applicazioni di messaggistica da qualche anno a questa parte, hanno preso il posto ufficialmente dei più tradizionali messaggi, consentendo cosi di parlare velocemente con i propri amici in maniera completamente gratis e senza nessun limite, avendo cosi un successo inaspettato.

Tra i programmi più famosi non poteva di certo mancare Viber,applicazione che permette anche di effettuare chiamate in voip, e proprio in questi giorni è stato rilasciato, dopo diversi mesi, un importante update per il sistema operativo Windows Phone 8, si passa cosi alla versione 4.1.2.0 che introduce alcune novità da prendere in seria considerazione.

Super promo, caricabatterie

Viber, come in molti di voi già ben sapranno, ai propri fans offre un programma facile e intuitivo da utilizzare pieno zeppo di funzioni, che vi consente di cercare amici e parenti gratis in tutto il mondo, ma potete anche condividere immagini adesivi e tanto altro.

L’ app vi permette, se ne avete voglia, di comprare anche ulteriori adesivi nello Store, condividere il posto in cui vi trovate oppure cambiare lo sfondo di una chat. La nuova versione, che come già ribadito è la 4.1.2.0, introduce una serie di migliorie in maniera particolare per quanto riguarda le foto, filmati e sms.

Viber lo si può scaricare gratis per Windows Phone 8 tramite questo link.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x