Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Premium Play per vedere l'Europa League con Windows e Windows Phone: i...

Premium Play per vedere l’Europa League con Windows e Windows Phone: i limiti

Author

Data

- Advertisement -

Questa settimana calcistica vede la sua fine con l’inizio dell’Europa League, il secondo evento sportivo più importante in Europa, che vede impegnate molte squadre italiane, tra cui Napoli, Torino ed Inter.

Quest’anno l’intera Europa League è esclusiva di Mediaset Premium, che dispone di numerosi strumenti tecnologici per fruire a pagamento dell’evento sportivo |Premium Play sbarca su Windows 8 e Windows RT|.

Super promo, caricabatterie

Noi ci riferiamo soprattutto a Premium Play, piattaforma online legata a Mediaset Premium, che ci consente di visionare su PC i contenuti del nostro abbonamento, anche quelli legati all’Europa League.

Questo si traduce nella possibilità di scaricare per PC e tablet Windows 8 l’apposita app presente nel Windows Store, in cui accedere e visionare in streaming i vari contenuti presenti legati al nostro abbonamento.

Niente ancora è stato fatto invece sul fronte Windows Phone, dove ci è praticamente impossibile godere dell’Europa League con qualsiasi mezzo.

Su PC in cui invece non è presente Windows 8, potremmo  utilizzare il sito web di Mediaset Premium, il quale utilizza il plugin di Microsoft Silverlight per trasmettere in sicurezza le partite online.

Entrambi i metodi si sono rivelati più che affidabili e con una buona qualità per poter vedere Premium Play con una qualità più che sufficiente.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x