Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Prezzi Benzina: rivoluzione 3.0 con interfaccia del tutto cambiata

Prezzi Benzina: rivoluzione 3.0 con interfaccia del tutto cambiata

Author

Data

- Advertisement -

Prezzi benzina è una delle app più di successo presenti sullo store, una vera e propria app smart che permette realmente di migliorare alcuni aspetti della giornata.

Prezzi Benzina da qualche ora si aggiorna alla release 3.0, che come si evince direttamente dal nome, porta alla luce importanti novità, molte delle quali dedicate esclusivamente ad elementi estetici |Windows Phone store non aumenta il numero di app perchè ne rimuove migliaia|.

Super promo, caricabatterie

L’intera interfaccia infatti ha subito un’importante revisione che va ad abbracciare quanto visto, anche qui molto di recente, su Android e iOS.

La struttura risulta essere più minimale, ma solo dopo giorni di prova potremmo dirvi se questa risulta essere realmente più fruibile.

A livello di funzioni invece non cambia molto, con aggiustamenti dedicati quasi esclusivamente dedicati all’immissione delle segnalazioni dei prezzi.

Per chi non conoscesse l’app, vi spieghiamo in estrema sintesi a cosa serve.

Questa infatti è dedicata al confroto tra le varie tariffe dei distributori inerenti i prezzi dei carburanti, basate sulle segnalazioni dirette degli utenti, e quindi in continuo aggiornamento.

Uno strumento che trova anche completamente nella versione web, che riporta i medesimi dati dell’app mobile presente praticamente su tutti i più importanti store digitali.

Link download prezzi benzina

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x