Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG Il prezzo Galaxy Z Flip, svelato insieme al Galaxy S20.

Il prezzo Galaxy Z Flip, svelato insieme al Galaxy S20.

Author

Data

I nodi arrivano al pettine, ovvero il prezzo del Galaxy Z Flip, insieme a quello del Galaxy S20, sono stati svelati da noti insider di settore, che anticipano l’annuncio del 11 febbraio.

Samsung si prepara ad anticipare il lancio dei suoi dispositivi di punta, con tre protagonisti principali, il Galaxy S20, il Galaxy Z Flip e il Galaxy Buds +.

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

Iniziamo con il primo trittico, i Galaxy S20, i quali verranno rilasciati in ben tre varianti, il cui prezzo base dovrà essere di circa 1300 dollari, secondi i nuovi rumors.

Un prezzo base che si alza molto rispetto alla vecchia gamma del 2010, speriamo che sia giustificato in base alle varie innovazioni messe in campo dall’azienda.

Non aspettate, Galaxy S10 in super promo qui 

Il prezzo del Galaxy Z Flip ci sembra essere più coerente, considerando che si prevede un lancio a 1400 dollari con uscita mondiale già a partire dal 14 febbraio. Solo tre giorni dopo l’evento di presentazione.

I Galaxy Buds +  invece dovrebbero avere un prezzo coerente con la precedente generazione, intorno ai 149 dollari, presentando un isolamento acustico praticamente totale.

Sembra che inoltre queste cuffie true wireless, vengano presentate anche regalate insieme all’acquisto delle varianti Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra.

Sicuramente il prezzo del Galaxy Z Flip risulta essere “quasi” abbordabile, considerando il prezzo degli altri top di gamma. Probabilmente questo smartphone  presenterà un hardware interno limitato, per lasciare posto allo stupore dello schermo pieghevole in ben tre punti. Tale strategia è stata adottata anche da Motorola con il suo nuovo Razr.

Voi quali aspettative avete?

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...

Echo auto, recensione e video recensione dopo 1 mese di utilizzo

Ci troviamo di fronte alla recensione di un nuovo dispositivo della famiglia Echo, ovvero quei device che tramite Alexa si interfacciano a casa con...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x