Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG Il prezzo Galaxy Z Flip, svelato insieme al Galaxy S20.

Il prezzo Galaxy Z Flip, svelato insieme al Galaxy S20.

Author

Data

I nodi arrivano al pettine, ovvero il prezzo del Galaxy Z Flip, insieme a quello del Galaxy S20, sono stati svelati da noti insider di settore, che anticipano l’annuncio del 11 febbraio.

Samsung si prepara ad anticipare il lancio dei suoi dispositivi di punta, con tre protagonisti principali, il Galaxy S20, il Galaxy Z Flip e il Galaxy Buds +.


Iniziamo con il primo trittico, i Galaxy S20, i quali verranno rilasciati in ben tre varianti, il cui prezzo base dovrà essere di circa 1300 dollari, secondi i nuovi rumors.

Un prezzo base che si alza molto rispetto alla vecchia gamma del 2010, speriamo che sia giustificato in base alle varie innovazioni messe in campo dall’azienda.

Non aspettate, Galaxy S10 in super promo qui 

Il prezzo del Galaxy Z Flip ci sembra essere più coerente, considerando che si prevede un lancio a 1400 dollari con uscita mondiale già a partire dal 14 febbraio. Solo tre giorni dopo l’evento di presentazione.

I Galaxy Buds +  invece dovrebbero avere un prezzo coerente con la precedente generazione, intorno ai 149 dollari, presentando un isolamento acustico praticamente totale.

Sembra che inoltre queste cuffie true wireless, vengano presentate anche regalate insieme all’acquisto delle varianti Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra.

Sicuramente il prezzo del Galaxy Z Flip risulta essere “quasi” abbordabile, considerando il prezzo degli altri top di gamma. Probabilmente questo smartphone  presenterà un hardware interno limitato, per lasciare posto allo stupore dello schermo pieghevole in ben tre punti. Tale strategia è stata adottata anche da Motorola con il suo nuovo Razr.

Voi quali aspettative avete?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...