Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIPROGRAMMI PC WINDOWSLe prime estensioni per Microsoft Edge trapelano su internet

Le prime estensioni per Microsoft Edge trapelano su internet

Author

Data

- Advertisement -

Una delle funzionalità ancora attese su Microsoft Edge, è il supporto alle astensioni di cui si è discusso mesi fa, ancora prima del debutto ufficiale di Windows 10.

L’argomento torna alla ribalta, grazie all’utente di H0x0d su Twitter, che sembra essersi imbattuto in una pagina ufficiale di Microsoft in cui sono state pubblicate le prime due estensioni, Pintarest e Reddit. La pagina per il momento sembra essere ad uso interno, perchè alcune parti descrittive non riportano ancora informazioni complete, come nel caso della versione della build. Probabilmente è stata pubblicata per errore, o semplicemente la casa di Redmond ha voluto fornire un’anticipazione.

Super promo, caricabatterie

Oltre alle prime due estensioni, Microsoft sembra aver inserito il link alla documentazione delle API, per agevolare da subito futuri sviluppi di altre estensioni da parte dei programmatori. Al momento la versione di Edge di Windows 10 Insider Preview non supporta le estensioni, ma è facile che nella futura build questo supporto arrivi. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, intanto Microsoft ha eliminato la pagina.

 estensioni-edge

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x