Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeFILM SERIE TV E VIDEO STREAMINGPIATTAFORME STREAMING VIDEOProblemi DAZN, il CEO si scusa e conferma che non ci saranno...

Problemi DAZN, il CEO si scusa e conferma che non ci saranno più problemi

Author

Data

- Advertisement -

I problemi di DAZN sono stati al centro dell’attenzione in questo primo Weekend di campionato, dove per la prima volta in Italia un evento sportivo legato alla Serie A è stato trasmesso in esclusiva streaming con risultati altalenanti.

Incalzato dalla Gazzetta, il Ceo di DAZN, James Rushton, prima di tutto si scusa con i clienti per il servizio non ottimale soprattutto durante la trasmissione di Lazio- Napoli, e successivamente ha spiegato il motivo di questi disservizi.

Problemi DAZN, cos’è successo?

Super promo, caricabatterie

DAZN, come altre piattaforme di streaming online, si appoggiano ai classici Cdn in affitto, dedicati a gestire un traffico di dati superiori alla normale operatività. DAZN ha avuto un blocco su una rete di Cdn sabato sera che ha portato a distribuire ilt raffico sulle rimanenti reti, creando un downgrade dell’immagine o un blocco parziale del buffering.

Problemi DAZN, capiteranno di nuovo?

Secondo il CEO i problemi di DAZN non si ripresenteranno in futuro, dato ceh hanno preso accordo con nuovi provider per la fornitura di Cdn che possano garantire la fruizione dei contenuti live.

[amazon_link asins=’B003UH14GE,B076JQ5BGW’ template=’ProductCarousel’ store=’wpi02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d57a1bc-a550-11e8-a22a-6d025490b1f0′]

Problemi DAZN, sono previsti altri mesi gratuiti?

Per ora non si è parlato di questo punto, dato che DAZN punta a non presentare più la situazione imbarazzante dello scorso weekend, sicuramente ci dovrà essere un aumento qualitativo importante sia dal punto di vista della qualità dell’immagine sia da quello della stabilità del servizio in sè.

 

Siete fiduciosi?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x