Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIPROGRAMMI PC WINDOWSProgetto Spartan: il nuovo browser si mostra in nuove immagini

Progetto Spartan: il nuovo browser si mostra in nuove immagini

Author

Data

- Advertisement -

Pochi giorni fa sono trapelate in internet le prime immagini di una nuova build Technical Preview di Windows 10, con numerazione 10009.

La nuova build sembra che sia stata compilata a fine gennaio, probabilmente tutti i partecipanti a Windows Insider la riceveranno nel giro di pochissimo tempo. Le immagini provengono dal sito cinese ITHome, molto attivo su questo fronte anche in passato, perché autore di numerose anticipazioni. Quest’oggi la fonte cinese ha postato altre immagini del nuovo browser di Windows 10, che per il momento va sotto il nome di Spartan. Quest’ultimo andrà a sostituire Internet Explorer, perché provvisto di numerosi accorgimenti tecnici, a cominciare dal nuovo motore interno EdgeHTML, ma anche di numerose nuove funzionalità. Tra queste troviamo la possibilità di prendere appunti direttamente sulla pagina internet aperta, per poi condividerla facilmente. La modalità lettura inoltre sembra essere stata aggiunta nella versione desktop di Spartan, mentre prima era disponibile solo con l’interfaccia Modern di Internet Explorer 11 in Windows 8.1. Dagli screenshot si nota infine anche una nuova barra per aggiungere ai preferiti il sito internet.

Super promo, caricabatterie

Qui in basso trovate una galleria con le immagini di Spartan, in attesa di capire se si potrà testare il nuovo browser già dalla prossima build Technical Preview.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x