Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEFACEBOOKPromozioni Iliad, raggiunto il milione di utenti, ora che succede?

Promozioni Iliad, raggiunto il milione di utenti, ora che succede?

Author

Data

- Advertisement -

Il fenomeno Iliad ha colpito con forza l’italia, con migliaia di utenti che hanno deciso di dare fiducia al neo operatore francese lasciando i vecchi operatori, i quali però sono passati al contrattacco soprattutto con le controparti virtuali, come ho. e Kena mobile, qui nostro speciale su Ho. e Kena mobile.

Le promozioni Iliad per ora si basano unicamente su una tariffa, anche se in futuro potrebbero arrivare almeno altre due due nuovi importanti promozioni a partire da 2 euro, qui nostro articolo.

Super promo, caricabatterie

La promozione di Iliad attualmente disponibile prevede a 5.9 Euro al mese 30 GB di navigazione internet, sms e minuti di chiamate nazionali illimitati, più tutte le opzioni facoltative comprese, come la segreteria o il “chi ti ha chiamato”.

Tra le promozioni vigenti in italia questa è sicuramente la più conveniente, o almeno quello che restituisce più garanzie, ma inizialmente questa era riservata unicamente al primo milione di utenti che l’avessero sottoscritta.

Grazie ad un intervento su Facebook del presidente di Iliad Italia scopriamo che la promozione ha raggiunto già il milione di utenti ma che riserveranno almeno altri 200 mila sottoscrizioni per le prossime settimane.

Il risultato della promozione Iliad è stato raggiunto in appena due mesi un risultato eccezionale considerando che l’operatore francese non ha mai avuto trascorsi con l’Italia in precedenza.

Non sappiamo invece cosa succederà quando finiranno queste altre 200 mila sottoscrizioni. Probabilmente vedremo nascere altre promozioni Iliad come riportato poco sopra, leggermente rimodulate, ma se il colosso francese vuole allargare il proprio portafoglio dovrà comunque rimanere estremamente conveniente.

Durante l’intervista è stato specificato anche che Iliad non ha intenzione attualmente di pubblicare un applicazione mobile, dato che il sito in versione mobile è stato costruito ad hoc ed in effetti funziona particolarmente bene.

Noi speriamo che la spinta di Iliad continui a fomentare la sana concorrenza tra gli operatori, che mancava da troppo tempo in Italia, producendo effetti positivi soprattutto per noi utenti.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x