Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Puzzle Retreat: uno straordinario puzzle game per Windows Phone 8

Puzzle Retreat: uno straordinario puzzle game per Windows Phone 8

Author

Data

- Advertisement -

The Voxel Agents, gli sviluppatori della fortunata serie di Train Conductor hanno rilasciato anche per Windows Phone 8 il puzzle game, Puzzle Retreat.

Puzzle Retreat prende spunto dai altri giochi rompicapo come Sudoku e Sokoban e il gioco consiste nel determinare la sequenza corretta di scorrimento dei blocchi che vengono proposti, con l’obiettivo di riempire tutti i vuoti di una griglia. Si dovranno utilizzare tutti i blocchi e il gioco potrà diventare sempre più coinvolgente, grazie ad alcuni blocchi speciali, come il blocco fuoco, i blocchi stop o i blocchi che alterano la direzione di spostamento.

Super promo, caricabatterie

Puzzle Retreat ha riscosso molto successo nelle altre piattaforme, pluripremiato e scaricato da più di 2,5 milioni di persone. Gli sviluppatori hanno personalizzato il gioco per la piattaforma Windows Phone, introducendo nuove funzioni che non saranno disponibili al momento per le piattaforme concorrenti. Puzzle Retreat sfrutta le Live Tiles per far ricominciare il gioco da dove è stato interrotto o per informare il giocatore con l’ultimo livello visitato. I giocatori incontreranno effetti visivi e sonori unici in ciascun livello.

Puzzle Retreat è un gioco gratuito ed è disponibile gratuitamente nello Store per Windows Phone 8. Di seguito il link per il download:

puzzle-retreat
Puzzle Retreat

Via

Post recenti