Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI PLAYSTATION 5 Quando esce GTA 6? La risposta arriva su Reddit

Quando esce GTA 6? La risposta arriva su Reddit

Author

Data

Nuove notizie riguardanti uno dei videogiochi più attesi dei prossimi anni, GTA 6, titolo Rockstar mai nominato ufficialmente da nessuno ma che è scontato che arrivi nel prossimo futuro sul mercato, dato il successo dei precedenti capitoli della serie.

Quando esce GTA 6?

Grazie ad un nuovo fantomatico insider spione su Reddit, veniamo a conoscenza di alcune informazioni riguardanti la data d’uscita di GTA 6 e anche la sua fantomatica data di presentazione. Ovviamente, trovandoci di fronte a notizie pubblicate da un’utente di Reddit, non possiamo in alcun modo verificare l’autenticità delle stesse, per questo prendete tutte queste informazioni con le pinze.


Allora a quanto pare GTA 6 esce nel 2021 unicamente sulle nuove console, ovvero Xbox Scarlett e Playstation 5 e non viene menzionato il PC, dove lo sviluppo di un porting non sarebbe neanche iniziato. Nessuna menzione per Google Stadia, la piattaforma di streaming gaming di Google che potrebbe essere lasciata fuori dal discorso GTA 6, almeno inizialmente.

La presentazione di Grand Theft Auto 6 invece dovrebbe avvenire nel corso del 2020, tramite un evento dedicato, senza che tale annuncio possa avvenire in contemporanea ad altre bombe videoludiche, come quando vengono annunciati i giochi all’E3 di Los Angeles.

GTA 6, caratteristiche sulla mappa e ambientazione

Molte nuove notizie riguardano anche l’ambientazione del gioco oltre che all’uscita di GTA 6 stesso. La mappa dovrebbe essere ben 4 volte più grande di GTA 5 e rappresentare diverse ambientazioni, come città deserti e molto altro. All’interno della stessa mappa di gioco dovremmo trovare ben 3 aeroporti di cui uno militare, probabilmente presente all’interno di una riproduzione dell’Area 51.

Troveranno spazio rapine, carceri in mezzo al mare e i casinò, aggiunta che abbiamo già vista introdotta in GTA Online su Gta 5 proprio in queste settimane.

Grande importanza verrà data anche alla presenza di una fauna ricca e variegata oltre che di eventi casuali che potrebbero spingerci a navigare ancora più a fondo l’intera mappa, che promette di non annoiarci mai.


 

Non sappiamo se credere o meno a queste informazioni, chiaro che diversi punti in comune tra i vari rumors di questi mesi fanno propendere per una mappa realmente enorme, con le carceri che vengono confermate da più fronti. Strana la scelta di uscire solo sulle nuove console.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...