Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Quando esce Windows 10? Ci risponde AMD

Quando esce Windows 10? Ci risponde AMD

Author

Data

- Advertisement -

La DOMANDA che gira da un po’ di tempo in rete è la seguente:

Quando esce Windows 10?

Super promo, caricabatterie

In parte ha risposto direttamente Microsoft a questo quesito, andando ad affermare che entro l’estate dovremmo poter installare Windows 10 almeno sui PC, mentre successivamente vedremo arrivare anche la versione mobile per smartphone e tablet.

L’estate è una finestra abbastanza piccola, ma naturalmente a noi utenti non basta, e vorremmo avere tra le mani una data precisa.

Ci viene in aiuto il CEO di AMD, che annuncia che da fine luglio Microsoft rilascerà Windows 10.

Ora la questione è da analizzare con cura, perchè il CEO di AMD non è stato chiaro in merito e tale data potrebbe riferirsi al rilascio da parte di microsoft di Windows 10 solo ed unicamente ai produttori in forma RTM, quindi il rilascio per l’update potrebbe essere successivo.

LEGGI ANCHE: Nokia Lumia 935 con Windows 10 e display 4k in foto dimostrative

Se si dovrà aspettare ancora un po’ comunque saremo quasi sicuramente destinati ad attendere solamente dai 30 gironi o al massimo due mesi, quindi per fine agosto tutti dovremmo poter avere già Windows 10 installato.

Le prime settimane comunque sono critiche durante il rilascio di un nuovo sistema operativo, dato che alcuni driver potrebbero non essere compatibili, soprattutto quelli legati ad aziende minori o ad hardware obsoleto.

Attendiamo un riscontro ufficiale da parte di Microsoft, dato che siamo ansiosi di installare Windows 10 in forma definitiva.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x