Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEQuanto vale il brand Microsoft? Ce lo svela Forbes

Quanto vale il brand Microsoft? Ce lo svela Forbes

Author

Data

- Advertisement -

Il valore di un Brand, che sia legato al mondo della tecnologia oppure a qualsiasi altro settore, è molto importante, forse addirittura più importante del tipo di prodotti o servizi che tale azienda propone sul mercato.

Se un brand è forte è facile che i suoi prodotti vengano venduti e apprezzati, anche se inizialmente per diventare forte un brand deve produrre e realizzare buoni prodotti.

Super promo, caricabatterie

Microsoft in tutto questo come si posizione?

Secondo l’ultima classifica della rivista Forbes molto bene, dato che a livello globale si attesta al terzo posto, con una crescita del 21% rispetto all’anno precedente.

In prima e seconda posizione invece troviamo rispettivamente Apple e Google, con crescite pari all’8% e al 30%.

In pratica nelle prime cinque posizioni troviamo solamente brand legati al Mondo della tecnologia, una conferma in questo caso con la sola Coca Cola e Disney che riescono ad essere nelle prime 10 insieme a Toyota.

La classifica di Forbes quest’anno è particolarmente importante per Microsoft, perchè pur essendosi allontanata del tutto, o quasi, dal Mondo mobile, ovvero il settore più mainstream degli ultimi tempi, continua a crescere costantemente e senza sosta sottolineando come il cambio di strategia stia dando i suoi frutti.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x