Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Quanto vale il brand Microsoft? Ce lo svela Forbes

Quanto vale il brand Microsoft? Ce lo svela Forbes

Author

Data

- Advertisement -

Il valore di un Brand, che sia legato al mondo della tecnologia oppure a qualsiasi altro settore, è molto importante, forse addirittura più importante del tipo di prodotti o servizi che tale azienda propone sul mercato.

Se un brand è forte è facile che i suoi prodotti vengano venduti e apprezzati, anche se inizialmente per diventare forte un brand deve produrre e realizzare buoni prodotti.

Super promo, caricabatterie

Microsoft in tutto questo come si posizione?

Secondo l’ultima classifica della rivista Forbes molto bene, dato che a livello globale si attesta al terzo posto, con una crescita del 21% rispetto all’anno precedente.

In prima e seconda posizione invece troviamo rispettivamente Apple e Google, con crescite pari all’8% e al 30%.

In pratica nelle prime cinque posizioni troviamo solamente brand legati al Mondo della tecnologia, una conferma in questo caso con la sola Coca Cola e Disney che riescono ad essere nelle prime 10 insieme a Toyota.

La classifica di Forbes quest’anno è particolarmente importante per Microsoft, perchè pur essendosi allontanata del tutto, o quasi, dal Mondo mobile, ovvero il settore più mainstream degli ultimi tempi, continua a crescere costantemente e senza sosta sottolineando come il cambio di strategia stia dando i suoi frutti.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x