Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI PC WINDOWS Red Dead Redemption 2 data d'uscita su PC ed esclusiva Epic Games...

Red Dead Redemption 2 data d’uscita su PC ed esclusiva Epic Games Store?

Author

Data

Rockstar ha dei tempi di sviluppo molto dilatati rispetto ad altri team di uguale o persino inferiore dimensione, ma i suoi giochi risultano quasi sempre essere dei capolavori senza pari, produzioni Hollywoodiane senza paragoni, sia per contenuti che per ricerca del dettaglio, e l’ultima sua opera non è sicuramente da me, Red Dead Redemption 2.

Come da tradizione Rockstar, il gioco è uscito subito sulle principali console casalinghe, Xbox ONe e PlayStation 4, lasciando da parte il PC, ma difficilmente Rockstar non seguire i passi compiuti con GTA V, portando anche la sua ultima fatica sui computer di tutto il Mondo, per colpire un bacino d’utenza enorme.


Red Dead Redemption 2 è stato, e lo è tuttora, un gioco apprezzatissimo da critica e pubblico, amato per la sua ambientazione ma anche per il suo gameplay quasi estremo che si scontra un po’ con i gameplay semplicizzati di altri giochi, dove ti prendono quasi per mano durante l’avventura.

Per ora non ci sono state informazioni in merito all’uscita di Red Dead Redemption 2 su PC, ma proprio oggi, su 4Chan, sono arrivate le prime indiscrezioni riguardanti il suo futuro approdo su questa piattaforma con diverse sorprese.

La prima sorpresa riguarda lo store digitale di vendita di Red Dead Redemption 2, che starebbe per uscire in esclusiva temporale solo sull’Epic Games Store. Un esclusiva di peso che si andrebbe ad aggiungere a quella temporale di 6 mesi di Borderlands 3 e di molti altri titoli.

Si ipotizza che Rockstar, in accordo con il publisher Take Two, abbiamo ottenuto l’incasso al 100 % di tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati sull’Epic Games Store, andando a spartire gli introiti unicamente sul pacchetto base di Red Dead Redemption 2.

Abbiamo anche una fantomatica data di presentazione del gioco su PC, oltre una data d’uscita sul mercato digitale. Parliamo del 22 aprile 2019 per la presentazione dell’edizione PC di Red Dead Redemption 2, e del 9 luglio 2019 per l’uscita sul mercato.

Tanti dettagli anche molto dettagliati, che potrebbero realmente portare ad un’informazione che nel prossimo futuro si riveli vera, ma per ora è meglio rimanere alla finestra ed attendere informazioni ufficiali da Rockstar prima di rimanere delusi.

Intanto però iniziano i primi mogugni degli utenti, che si vedranno forse costretti a non poter scegliere dove giocare un altro titolo, e dovranno acquistarlo nuovamente sull’Epic Games Store.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...