Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeVIDEOGIOCHIVIDEOGIOCHI PC WINDOWSRed Dead Redemption 2 per PC non è pesante, è un mattone

Red Dead Redemption 2 per PC non è pesante, è un mattone

Author

Data

- Advertisement -

Red Dead Redemption 2 per PC sta per uscire e noi siamo un po’ eccitati. Sappiamo che Rockstar riesce a dare il meglio di sé su PC, come ha precedentemente fatto con Grand Theft Auto V.

Red Dead Redemption 2 per PC, requisiti di sistema a volte mostruosi

Non si può solo sognare di compare il nuovo gioco western, ma bisogna anche capire se i nostri PC sono in grado di far funzionare questo giocone.

Super promo, caricabatterie

Il primo requisito di sistema fondamentale da prendere in considerazione è lo spazio su disco. Non ci troviamo di fronte ad un record assoluto ma comunque Red Dead Redemption 2 per PC pesa ben 150 GB minimo. Minimo perchè ogni elemento che andremmo a scaricare da Red Dead Online, oltre i naturali salvataggi, andranno ad incidere ulteriormente sul peso. Quasi certa sarà anche l’uscita di qualche patch day one, quindi preparatevi almeno 170 GB per sicurezza.

Questi non sono gli unici requisiti di sistema da dover controllare. Rockstar consiglia come scheda video almeno una GTX 1060 o RX 480,  mentre i requisiti minimi prevedono una GTX 770 o una R9 280.

Fanno ancora più spavento i 12 GB di RAM raccomandati, quasi una novità assoluta, mentre quelli minimi prevedono i canonici 8 GB.

Sui processori ci troviamo di fronte invece a specifiche più accettabili, con core I7 di quarta generazione e AMD Ryzen 5.


Speriamo che Rockstar, oltre ad avere spinto sulle caratteristiche tecniche, abbia anche ottimizzato il motore di gioco, che dovrà essere il più scalabile possibile, considerando anche la componente di Red Dead Online.

Quanto aspettate il titolo?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x