Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI XBOX ONE Il remake di Final Fantasy VII confermato per Playstation 4: Xbox e...

Il remake di Final Fantasy VII confermato per Playstation 4: Xbox e PC invece?

Author

Data

- Advertisement -

A sorpresa Square Enix ha fatto un annuncio che probabilmente rimarrà nella storia, da tempo immemore infatti Final fantasy VII è da molti considerato il gioco di ruolo giapponese migliore di sempre, sia per la storia sia per quello che ha significato in un particolare momento videoludico.

Molti, me compreso, sono stati segnati da questo titolo, che abbiamo giocato fino allo sfinimento, e che ha visto nascere protagonisti iconici ed inimitabili come Cloud, Tifa e Sephirot.

Super promo, caricabatterie

Final Fantasy VII è arrivato, in diverse edizioni e con un miglioramento unico della risoluzione, quasi su tutte le piattaforme, ma niente a livello tecnico è mai stato toccato, ma ora Square Enix pensa in grande, annunciando il remake di questo gioco.

I fans sono scatenati, e  questo è comprensibile, anche se ci sono ancora dei dubbi sulla qualità produttiva del remake di Final Fantasy VII, dato che toccare uno dei mostri sacri dell’intera storia dei videogiochi è rischioso.

Per ora è stata confermata l’uscita su Playstation 4, ma non si parla di esclusiva assoluta ma di un’esclusiva almeno temporale.

final_fantasy_vii
Final Fantasy VII originale

La sua uscita su PC Windows dovrebbe essere sicura, mentre su Xbox One permangono dei dubbi, dato che Square Enix potrebbe aver fatto degli accordi commerciali con Sony abbastanza costrittivi.

Vi terremo aggiornati.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x