Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLERemote Desktop in arrivo anche per Windows Phone?

Remote Desktop in arrivo anche per Windows Phone?

Author

Data

- Advertisement -

Un paio di giorni fa Microsoft ha rilasciato l’applicazione Remote Desktop per Android e iOS, ma la soluzione anche per Windows Phone potrebbe essere vicina.

Microsoft ha confermato con The Next Web nella giornata di ieri, che l’app per Windows Phone è in dirittura di arrivo, anche se non ha specificato un periodo per il rilascio. Un portavoce della Società di Redmond ha dichiarato:

Remote Desktop sui telefoni è uno scenario di utilizzo raro. Stiamo comunque lavorando su una versione della app per Windows Phone. Saremo in grado di condividere un periodo per il rilascio più avanti.

Super promo, caricabatterie

Certo, non è una soluzione ideale usare uno smartphone per accedere al desktop, ma siamo convinti che per operazioni veloci su un pc, come far partire un app dall’altra parte della casa potrebbe essere comodo. Per il momento quindi non ci sono indicazioni sulla data di rilascio ma quantomeno l’app è in lavorazione. E’ anche vero che, come riporta Neowin, Microsoft ha acquisito HLW Software che ha sviluppato iTap Remote Desktop per Apple e Android, al momento non è più disponibile nei rispettivi Store. Potrebbe quindi aver lanciato per queste piattaforme, Remote Desktop, perchè già sviluppato e pronto all’utilizzo.

 Nell’attesa vi ricordiamo che se aveste necessità, ci sono altre soluzioni come TeamViewer.

Via – Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x