Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Ricerche su Google dai Nokia Lumia: battuto il record precedente dai dati...

Ricerche su Google dai Nokia Lumia: battuto il record precedente dai dati Google Trends

Author

Data

- Advertisement -

Google Trends  è il servizio di Google che consente di misurare l’interesse dei consumatori, tramite il volume delle query impostate sul sito di Google per ricercare il contenuto di nostro interesse.

La notizia importante è che il servizio di Google ha registrato il più alto picco di ricerche mai effettuato prima, dalla gamma di smartphone Nokia Lumia, battendo anche il limite massimo acquisito dall’introduzione del Lumia 620, 720 e 920.

Super promo, caricabatterie

Il dato va a confermare l’aumento delle quote di mercato che Windows Phone ha avuto in questo primo semestre del 2013. La piattaforma di Microsoft con l’aiuto principalmente di Nokia è in continua evoluzione e a breve ricordiamo che  usciranno prodotti della casa finlandese, che si prospettano essere al top della tecnologia, soprattutto nel campo della fotografia in ambito mobile.

google-trends-lumia

Inoltre il picco di interesse massimo non è dovuto ad un semplice dispositivo, ma alla combinazione di una serie di fattori, tra cui il piccola di casa Nokia, il Lumia 520, che ha trainato le vendite della gamma Lumia. Da poco è stato presentato anche il nuovo Lumia 925, che contribuirà sicuramente ad alzare le vendite degli smartphone Windows Phone.

Il Lumia 925 è entrato a far parte dei listini di alcuni operatori italiani, come Tre Italia per i clienti Business o la versione da 32 GB di memoria interna venduta da Vodafone in esclusiva.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x