Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Risolto il problema della doppia spunta di WhatsApp.

Risolto il problema della doppia spunta di WhatsApp.

Author

Data

- Advertisement -

Il problema della doppia spunta blu di WhatsApp, che consente al mittente del messaggio di sapere se il destinatario lo ha letto o meno, è stato l’ultimo dei tormentoni telematici che ha caratterizzato il mese di novembre.

Sui social network e in generale sui siti specializzati nella comunicazione telematica si è parlato in lungo e in largo della reale utilità della doppia spunta blu, che dalla maggior parte degli utenti è stata vista come una vera e propria violazione della privacy.

Super promo, caricabatterie

Dal momento che la doppia spunta è stata decisamente poco gradita dai fruitori di WhatsApp, i gestori del sistema di messaggistica sono corsi ai ripari immettendo in rete un nuovo aggiornamento per evitarla, ma momentaneamente l’aggiornamento è valido soltanto per i dispositivi Android.

Tutti i possessori di cellulari che si appoggiano ad altri sistemi operativi potranno continuare a bypassare il problema visualizzando il messaggio nell’anteprima presente sul display. Per fortuna non tutte le novità riguardanti le App sono state accolte con tutte queste polemiche, infatti ci sono delle App che hanno avuto da subito l’approvazione degli utenti come ad esempio le App che consentono di giocare in mobilità con i fantastici giochi dei casinò virtuali.

Prova i cash games di William Hill Poker sul tuo cellulare e scoprirai il piacere di giocare al casinò da qualunque posto ti possa trovare: sale d’attesa, metro, bus, bar, ristorante, pausa lavoro e tante altre situazioni in cui hai a disposizione del tempo libero da dedicare allo svago online.

Le App dei migliori casinò virtuali AAMS si scaricano gratuitamente dall’App Store del cellulare e sono compatibili con i sistemi operativi più conosciuti e usati come Android, iOS e Windows.

Prima di scaricare l’App del casinò sul display del cellulare è consigliabile creare un profilo di gioco iscrivendosi al sito da un pc fisso per fare in modo di ricevere subito il welcome bonus dedicato ai nuovi iscritti.

Dopo avere creato il profilo di gioco e avere ricevuto la mail che conferma l’avvenuta registrazione ci si potrà loggare dal cellulare per iniziare a scoprire tutti i giochi proposti in mobilità, che sono identici a quelli che si trovano all’interno del casinò virtuale accedendo al sito da un pc fisso. Il software per giocare in mobilità è molto valido, infatti il gioco procede anche qui senza subire nessun rallentamento e nella massima sicurezza di sempre.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x