Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTRival Knights di Gameloft disponibile su Windows Phone

Rival Knights di Gameloft disponibile su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Gameloft conferma il suo continuo supporto a Windows Phone, con l’uscita di giochi importanti in contemporanea con Android e iOS.

Oggi assistiamo all’uscita di un titolo molto particolare, che non riprende le dinamiche dei soliti giochi a cui siamo abituati su mobile |Gameloft porta Captain America: TWS su Windows Phone store|.

Super promo, caricabatterie

Ci riferiamo infatti a  combattimenti medievali in Giostra, ovvero i campionati che mettono a confronto due cavalieri a cavallo in una sfida parallela a colpi di una sorta di lancia, in modo da far cadere l’avversario dalla propria cavalcatura.

Il gioco sposa la formula del free to play, quindi si potrà scaricare interamente il titolo senza spendere un Euro, essendo consci però che senza spendere ci troveremo svantaggiati nei confronti degli altri giocatori.

La dinamica di gioco si riferisce al multiplayer asincrono oltre che a tornei multiplayer PVP.

La grafica è molto piacevole anche se leggermente scarna, e non abbiamo sofferto di particolari cali di FPS anche su dispositivi Windows Phone di fascia medio bassa.

Potete scaricare Rival Knights dal Windows Phone store da questo link gratuitamente.

 

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Gameloft pubblica in queste ore un altro gioco su Windows Phone estremamente importante, dopo l’arrivo ieri del titolo Rival Knights |Rival Knights di Gameloft disponibile su Windows Phone|. […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x