Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG Il Samsung Galaxy Fold non arriverà mai nei negozi? Intanto accade...

Il Samsung Galaxy Fold non arriverà mai nei negozi? Intanto accade…

Author

Data

Samsung sembrava voler stupire il Mondo commercializzando il primo smartphone con display pieghevole, ma purtroppo le cose sono andate diversamente.

Il Samsung Galaxy Fold ha avuto sin dal primo giorno di test con le varie testate giornalistiche, molti problemi d’affidabilità, i quali hanno toccato sempre il tanto chiacchierato display pieghevole.


Tra chi ha banalmente tolto la pellicola che non andava tolta, a chi invece si è visto crepare lo schermo poiché gli si sono infilati dei residui all’interno della struttura, il Galaxy Fold ha dimostrato di essere troppo fragile, e se mai fosse arrivato così come era fatto nei negozi sarebbe stato un disastro economico e d’immagine.

Quando arriverà il Galaxy Fold nei negozi?

C’era chi ipotizzava che il Galaxy Fold potesse tornare sul mercato già a partire da giugno, ma avendo subito delle modifiche a livello hardware consistenti è difficile immaginare che questo riesca a giungere sugli scaffali prima di altri 3 mesi.

In risposta a queste nostre speculazioni arriva la conferma sia da Samsung che dalla catena Best Buy.

Chi avesse prenotato il Galaxy Fold attraverso lo store online di Samsung, si vedrà automaticamente cancellato il preordine da fine maggio, salvo volontà esplicita contraria. Chi aveva prenotato il Fold potrà godere anche di un coupon omaggio di 100 dollari/euro da spendere sullo store Samsung come risarcimento.

Best Buy più o meno sta agendo al medesimo modo, cancellando tutti i preordini e attivando una pagina di allerting sulla successiva nuova prenotabilità del Galaxy Fold.

In attesa del Galaxy Fold, risparmiamo comprando il precedente Galaxy S9, risparmiando notevolmente pur portandoci a casa un vero top di gamma. Scegliete tra i vari modelli sotto.

Samsung Galaxy Fold, come si risolveranno i problemi?

Samsung dovrebbe aver risolto i due principali problemi del Galaxy Fold a livello hardware.

Il display non sarà più protetto da una pellicola visibile ad occhio nudo, ma sarà completamente nascosta, in modo che a nessuno venga voglia di provare a toglierla.

La cerniera del Galaxy Fold sarà molto più sottile, e dovrebbe evitare la frapposizione di residui, che causano la rottura della stessa cerniera o dei display.


Noi attendiamo con ansia l’arrivo del Galaxy Fold sul mercato, ma forse i tempi non erano ancora maturi completamente

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...