Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG Samsung Galaxy Note 10, scoprite la prima immagine e video

Samsung Galaxy Note 10, scoprite la prima immagine e video

Author

Data

Samsung non ha finito di presentare le proprie novità dedicate al mondo mobile in questo 2019, dato che manca all’appello il Galaxy Note 10, smartphone che aveva dato precedentemente vita alla gamma dei phablet, oramai non  più riconosciuta come gamma a se stante considerando che tutti gli smartphone di un certo livello sono cresciuti in dimensioni andando facilmente a superare i 6 pollici di diametro dello schermo.

Grazie al solito modello riprodotto dai modelli CAD disegnati da OnLeaks, possiamo andare ad analizzare il design praticamente definitivo del Galaxy Note 10, il quale presenta una struttura molto simile al modello di precedente generazione, anche se presenta una sorta di novità, che potete visualizzare anche attraverso il video render presente qui di seguito.


Caratteristiche Samsung Galaxy Note 10

Come potete vedere, il Galaxy Note 10 presenta un particolare tipo di Notch che notch non è, ovvero una fotocamera posta nella parte alta dello stesso, al di dentro dello schermo denominata Punch hole camera. Il display di cui vi parlavamo poc’anzi è un display da 6.3 pollici QHD+ Oled, quindi non enorme e in linea con i vari top di gamma presenti sul mercato, tant’è che si potrebbe confondere con il modello più grande di Galaxy S10.

A livello estetico c’è veramente poco altro da dire, almeno sulla parte anteriore, mentre perde anch’esso la presenza del sempre utilissimo, secondo noi, jack da 3.5 mm, sostituito dal connettore USB tipe-c con adattatore o naturalmente da cuffie Wireless.

Nella parte bassa trova posto anche l’alloggiamento per la classica S Pen di cui però non visualizziamo la struttura, S Pen che probabilmente sarà estraibile tramite un meccanismo a pressione.

Passando alla parte posteriore visualizziamo tre fotocamere messe in colonna a lato, affiancate da un piccolo flash led. Non c’è il sensore delle impronte che sicuramente troverà posto al di sotto del display stesso.

Quando verrà presentato il Galaxy Note 10?

Questo smartphone verrà presentato probabilmente a fine agosto, con uscita sul mercato internazionale, Italia inclusa, entro la fine di settembre.

Ci aspettiamo diverse novità hardware e software, che ne giustifichino l’acquisto, considerando che le differenze rispetto ad un Galaxy S10 classico si stanno assottigliando.

Voi cosa vi aspettate?

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...