Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG Samsung Galaxy Note 10, Note Pro sarà il modello enorme, dettagli qui

Samsung Galaxy Note 10, Note Pro sarà il modello enorme, dettagli qui

Author

Data

Samsung non ha ancora finito di sfornare le proprie novità in questo 2019, dopo i Galaxy S10 e la nuova gamma Galaxy A ci troviamo a  parlare dei futuri Galaxy Note 10, i phablet della casa coreana che oramai sono rientrati tra i normali smartphone, se non per qualche caratteristica particolare.

Bisogna precisare come manchi ancora parecchio per la presentazione dei Galaxy Note 10, ma siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli riferiti ai futuri modelli, dettagli che cambieranno sostanzialmente la percezione di questa categoria di prodotti.


Samsung dovrebbe infatti proporre i Galaxy Note 10 in due modelli, con il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10 Pro. Come potete leggere il modello più grande, e di conseguenza più costoso, non prende la nomenclatura del Galaxy S10+, preferendo quel pro che sa di professionale, andando a sottolineare come la gamma Note sia dedicata a chi cerca dal proprio smartphone qualcosa di più, qualcosa di particolare, con funzioni legate alla S Pen che negli anni sono cresciute esponenzialmente, ma che difficilmente vedremo evolvere ancora tranne in sorprese del tutto inaspettate.

Galaxy Note 10 e Note 10 Pro, ecco le caratteristiche

Non abbiamo ancora nessuna ufficialità in merito, ma sembra che il Galaxy Note 10 standard dovrebbe avere un display con dimensioni pari a 6.28 pollici, mentre il nuovo Galaxy  Note Pro dovrebbe avere un display da 6.75 pollici.

A livello fotografico non sappiamo niente sul tipo di sensori montati dai vari modelli, ma sappiamo che il modello di Galaxy Note 10 standard sarà dotato di due sensori fotografici posteriori, mentre il Galaxy Note 10 Pro ne dovrebbe avere tre seguendo le orme del Galaxy 10+.

Un altra certezza sarà la commercializzazione di due varianti delle due varianti dei modelli sopracitati, scusate il gioco di parole, ovvero i modelli 4G LTE e 5G. I modelli 4G LTE avranno il nome in codice SM-N970 e SM-N975 ,mentre i modelli 5G avranno i codici SM-N971 e SM-N976.


E’ importante precisare ancora una volta, come tutte le informazioni emerse finora siano frutto di rumor, anche se piuttosto affidabili.

La gamma Note ha bisogno di una svolta a livello di funzioni, altrimenti sembra essere sempre più inutile sul mercato attuale, trovando la penna un mero accessorio di poco conto.

Voi cosa ne pensate?

2 COMMENTI

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Alessandro BertolaAntonio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonio
Ospite
Antonio

Io non sono assolutamente d’accordo che la penna sia un accessorio di poco conto, anzi l’ho usata spesso per prendere note piuttosto lunghe.

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...