Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG Samsung Galaxy Note 4: presentato all'IFA il 3 settembre, più piccolo e...

Samsung Galaxy Note 4: presentato all’IFA il 3 settembre, più piccolo e scanner dell’occhio

Author

Data

- Advertisement -

Oggi parliamo non solo di smartphone Windows Phone, ma vogliamo dedicare un articolo al successore del primo phablet del Mondo mobile, il Galaxy Note 4 di Samsung.

Il colosso sud coreano oramai si appresta a lanciare la sua quarta generazione di questi particolari dispositivi, inizialmente disprezzati ed ora molto amati, tanto da diventare la norma in un mercato mutevole come quello degli smartphone |Samsung in difficoltà. Giusto ora puntare su Windows Phone?|.

Super promo, caricabatterie

Anche Nokia nel 2013 ha fatto il suo debutto in questo settore, con i device di successo Lumia 1320 e Lumia 1520.

Samsung il 3 settembre in un evento pre IFA di Berlino, si prepara a lanciare il suo Note 4, che andrà contro corrente rispetto a tutta la concorrenza.

Il phablet del colosso orientale infatti diventa praticamente un normale smartphone, dato che la diagonale dello schermo dovrebbe passare da 5.7 pollici a 5.5 pollici, uno standard praticamente per tutti i nuovi top di gamma Android.

Tra le caratteristiche papabili che troviamo più interessanti e almeno un po’ innovative, dobbiamo citare lo scanner per la retina dell’occhio, mentre troviamo assolutamente inutile l’adozione di un display con risoluzione QHD, troppo definito per l’occhio imano.

Sarà interessante scoprire come si muove Samsung, che nel bene o nel male fa sempre tendenza.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x