Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE ANDROIDSMARTPHONE ANDROID SAMSUNGSamsung Galaxy Note 9: le prime immagini del phablet Android

Samsung Galaxy Note 9: le prime immagini del phablet Android

Author

Data

- Advertisement -

Samsung è pronta a portare avanti la sua tradizione phablet con la gamma Note, ed eccoci qui a parlare di Note 9, evoluzione diretta del precedente modello, senza nessuna rivoluzione di rilievo rispetto al passato, almeno per adesso.

Grazie ad OnLeaks possiamo vedere i primi render realizzati dai modelli originali di Samsung, che mostrano un Galaxy Note 9 praticamente identico al precedente modello, con l’unica differenza percepibile dovuta al riposizionamento del sensore delle impronte digitali, ora posizionato sotto la fotocamera.

Super promo, caricabatterie

Si pensava che con il note 9 Samsung avrebbe portato il sensore delle impronte al di sotto del display, ma si vede che tale tecnologia non è ancora matura per essere introdotta, o semplicemente la si vuole posticipare.

Le dimensioni presunte dovrebbero attestarsi sui 161.9 x 76.3 x 8.8 mm di spessore, con uno spessore che fa segnare un + 0.2 mm.

Non si hanno informazioni riguardanti la presentazione e la data d’uscita, ma solitamente Samsung è abituata a presentare il suo nuovo modello di Note ad agosto – settembre con conseguente uscita.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x